STORIA

...Lo spettacolo fu ripreso e trasformato in video dalla Mondadori e abbinato al libro “Come cazz porti sti capelli?”; commercializzato come cofanetto in tutte le librerie d’Italia e divenuto Best Seller con oltre 100.000 copie vendute. 
 

Da qui ha inizio per Ma.Ga.Mat. S.r.l.  un’ intensa attività di produzione che prosegue tuttora in quanto tutti i Recital estivi di Gabriele Cirilli dal 2001 fino ad oggi , tra cui “Non è solo una battuta” (con la regia di Daniele Sala), portano la firma Ma.Ga.MAT. S.r.l. 
 

Nel 2002/2003  il sodalizio con la società Bananas-Zelig prosegue con la produzione dello spettacolo teatrale “In Giappone sono alto/Vojo torna bambino”; ospitato al Teatro Sistina di Roma con la Supervisione alla regia del mitico Pietro Garinei (della ditta Garinei e Giovannini). 
 

Produce poi in estiva anche lo spettacolo intitolato “Il Cirque Du Cirill” con Filippa Lagherback e vari comici.

Lo spettacolo ebbe un tale successo che Rai 3 lo ha inserìto nella RASSEGNA TEATRO ideata da Maurizio Costanzo, co-prodotto con Bananas- Zelig. 

 

Nel 2006/2007 Ma.Ga.Mat. S.r.l. produce lo spettacolo teatrale “Donna Gabriella e i suoi figli” con Gabriele Cirilli, spettacolo che si è aggiudicato nel 2007 il terzo posto nella classifica degli incassi record fatti nella Capitale il giorno di Capodanno; 
Tra l’altro in questo spettacolo ha esordito per la prima volta in scena con Gabriele, Veronica Scopelliti in arte NOEMI. 

 

Nel 2008 Ma.Ga.Mat. S.r.l. si occupa di produrre per la TV la Puntata zero “Giorgio e Matilde Cuochi” con Gabriele Cirilli e Anna Falchi. 
 

Poi nel 2010, sempre per la TV , ha prodotto la puntata pilota di una SKETCHCOM dal titolo “Pit Stop” con Gabriele Cirilli e una banda di comici, i migliori nel panorama Italiano. 
Nello stesso anno Produce per la TV una puntata , con Gabriele Cirilli come conduttore, dal titolo “40 anni” nel mitico locale “Il Caffe Teatro” che ha visto i natali di ALDO GIOVANNI E GIACOMO, LUCIANA LITTIZZETTO, CLAUDIO BISIO, ANTONIO ALBANESE e tanti altri artisti; progetto poi diventato una trasmissione dal titolo Container prodotto da Bananas per Comedy Central. 

 

Nel 2014/2015 co-produce con Gabriele Cirilli  lo spettacolo  “TaleEQuale...A ME” per la regia di Andrea Palotto che riscuote un grande  successo nei migliori teatri Italiani.

 

Nelle due stagioni successive (2015/2016 e 2016/2017) Ma.Ga.Mat. S.r.l. produce, insieme alla società Ridens,

“#Tale e quale a me” sempre con Gabriele Cirilli , per la regia di Gabriele Guidi e, dato l’enorme successo ottenuto da questo spettacolo (tanto da essere addirittura richiesto negli stessi teatri per due volte consecutive ), la Ma.Ga.Mat. s.r.l ha deciso di produrre in via esclusiva , nella stagione 2017/2018 lo spettacolo di Gabriele Cirilli #TaleEQualeAME…Again”

che in una sola stagione ha raggiunto il record di 50 date, nei teatri più importanti d’Italia!
 

L’attività di produzione e distribuzione di Ma.Ga.Mat. S.r.l. prosegue con il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli per la stagione teatrale  2018/2019 dal titolo “MI PIACE” .

MA.GA.MAT

SRL